Sconta e raddoppia Full Small

Siamo talmente dipendenti da internet che dobbiamo sempre valutare e controllare quali sono le migliori tariffe per avere la connessione sui nostri dispositivi mobili e in casa. La TIM ha lanciato, da diversi anni, una promozione che oggi è stata rinnovata e che piace molto. Parliamo della sconta e raddoppia Full Small, cioè avere tutto con poco.

La promozione permette di avere sia delle varianti che possono essere studiati ed utili ai clienti in base a quello che vogliono spendere mensilmente. La proposta è semplice da attivare, ma è necessario che si pensi anche a quali sono le varianti.

Full Small, cosa comprende

L’offerta sconta e raddoppia Full Small è disponibile già da maggio 2013 ed è ancora attivabile. Come funziona? Rivolta ai clienti della TIM con linea fissa e/o con numeri ricaricabili. Prima di tutto si parla di offerte “sconta” per i dispositivi mobili, mentre c’è la linea “sconta e raddoppia” per coloro che hanno una linea fissa.

In primo luogo non c’è assolutamente alcun scatto alla risposta. La connessione ad internet avviene senza limiti di tempo e senza limiti di scaricamento dati, almeno per quanto riguarda la linea fissa, ma oltre a questo ci sono ulteriori benefici.

L’offerta sconta e raddoppia Full Small permette di avere 200 minuti al mese fino a 1000 minuti al mese di telefonate gratuite, quindi non si spende nulla ed è molto conveniente per chi ha bisogno di fare brevi chiamate quotidiane.

Le tariffe di Full Small

La variazione dei minuti gratuiti di telefonate e della velocità di internet, dipende dalla versione di sconta e raddoppia Full Small che si vuole avere. La prima è quella considerata “small” che costa 6 euro al mese dono ci sono appunto 200 minuti di chiamate gratuite. Poi c’è la versione Medium che permette di avere 90 minuti di telefonate gratuite a settimana per 9 euro al mese.

Segue la versione e tipologia Large in cui si hanno 250 minuti di telefonate gratis a settimana per un costo di 18 euro al mese.

Tutte le versioni di questa offerta TIM

Dal 2013 ad oggi la promozione sconta e raddoppia Full Small ha avuto delle modifiche, che abbiamo spiegato in precedenza. Siccome però è necessario valutare anche la velocità di connessione, la possibilità di avere sms gratuiti e poi di quali sono le probabili connessioni nel proprio territorio (cioè con fibra o senza), si consiglia di contattare direttamente il centro assistenza. In questo modo è possibile avere delle informazioni in base al proprio territorio, ma soprattutto si potrà valutare la promozione sconta e raddoppia Full Small migliore per le proprie tasche.

Ricordiamo che questo contratto ha poi una scadenza annuale o ogni 2 anni, quindi bene che ci si informi.

Di Maria